For Honor: annunciato il caffè ufficiale

Se siete tra i tanti giocatori smanianti di attesa per For Honor, il nuovo titolo multiplayer di Ubisoft, questa potrebbe essere la notizia che fa per voi.
La casa francese ha infatti avviato una partnership con Death Wish Coffee, azienda americana che si vanta di produrre il caffè più forte del mondo, annunciando un’edizione limitata dedicata ai tre eroi del gioco, il Vichingo, il Samurai e il Cavaliere.

For Honor

Ogni pacco di caffè, oltre a promettervi ore ed ore di gioco ininterrotto, conterrà inoltre un codice che vi assicurerà dei punti bonus all’interno del gioco, permettendovi di urlare “FORHONORISSIMO!! KAFFÉÉÉ?!” senza nemmeno fare una pessima figura.

Potete fare scorta di caffè a questo link, mentre per For Honor dovremo aspettare fino al 14 Febbraio prima di buttarci nella mischia, a meno che non siate tra i fortunati in lizza per partecipare alla closed beta del gioco.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!