For Honor, svelata la terza stagione: l’Anno del Messaggero

Dopo il successo riscosso con l'espansione Marching Fire, Ubisoft continua a lavorare sodo su For Honor, annunciando l'arrivo della terza stagione: l'Anno del Messaggero.

For Honor entra nel terzo anno dopo aver totalizzato ottime cifre: 15 milioni di giocatori, dopo l’introduzione dei server dedicati (ricordiamo che, inizialmente, veniva utilizzato un sistema p2p), il lancio della bellissima espansione Marching Fire e diversi update influenzati dai feedback della community. Ubisoft ha comunicato che le novità continueranno, con un terzo anno davvero molto ricco di contenuti. Questi includeranno quattro aggiornamenti stagionali, relativi al cosiddetto Anno del Messaggero: nuovi eroi, nuove mappe, eventi stagionali e continui aggiornamenti per bilanciare al meglio l’esperienza di gioco. L’Anno del Messaggero prenderà il via il 31 gennaio 2019, con l’inizio della terza stagione, Vortiger.

Anno del Messaggero

I giocatori che acquisteranno l’Year 3 Pass avranno la possibilità di accedere istantaneamente ad ogni nuovo eroe, con sette giorni di anticipo rispetto a tutti gli altri, che potranno sbloccarli al prezzo di 15.000 pezzi d’acciaio l’uno. L’Year 3 Pass fornirà anche i seguenti contenuti bonus al momento dell’acquisto: cinque casse Avvoltoio, 30 giorni di status Campione e lo speciale “effetto Tuono e Spavento”, applicabile a tutti gli eroi.

Per chi invece non avesse mai acquistato For Honor, c’è la Complete Edition, che include il gioco base, l’Year 1 Heroes Bundle, l’espansione Marching Fire e l’Year 3 Pass.

Ricordiamo che For Honor Complete Edition e l’Year 3 Pass sono disponibili da oggi, 19 dicembre 2018, per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Vai alla scheda di For Honor
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!