For Honor si arricchisce con una nuova modalità gratuita

Si tratterà di una modalità di allenamento: molto utile, no?

For Honor è un gioco dove tutto ruota attorno all’abilità del singolo. Per primeggiare, bisogna sapere dominare tutte le capacità dei propri combattenti e per farlo ci si deve allenare. Gli sviluppatori hanno quindi deciso di aggiungere una nuova modalità di allenamento completamente gratuita.

Basandoci sulle parole di Ubisoft, la nuova modalità di For Honor mira ad attirare sia i nuovi giocatori che quelli più navigati. Ci saranno più luoghi per allenarsi: le Prove apprendista e le Prove guerriero saranno perfette per i nuovi giocatori che devono ancora prendere confidenza con i comandi base del gioco e testare in tutta sicurezza le tecniche più avanzate prima di buttarsi nella mischia. Per rendere il tutto più interessante, è presente anche un sistema di classificazione che permetterà ai giocatori di valutare i propri progressi e tentare di migliorarsi.

L’Arena di allenamento è invece ottima per gli utenti più esperti: qui potranno raggiungere la maestria nell’Arte della guerra personalizzando il proprio allenamento. Inoltre, l’aggiornamento introdurrà anche i Video allenamento, una serie di video tutorial attraverso i quali si potranno ottenere tutte le informazioni fondamentali sulle varie modalità, sulla guerra delle fazione e su tutte le altre caratteristiche del gioco.

Queste novità fanno parte della Stagione 5 di For Honor, denominata Age of Wolves: questa ha portato diversi miglioramenti all’esperienza di gioco tra cui l’implementazione di server dedicati sia su PC che console, oltre ad alcune modifiche e miglioramenti per diversi eroi.

Vi ricordiamo che il gioco è sviluppato da Ubisoft Montreal (in collaborazione con altri studi) ed è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Vai alla scheda di For Honor
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!