Battlefield V potrebbe avere una modalità battle royale

Battlefield come PUBG?

Il già famosissimo brand sparatutto Dice, Battlefield, potrebbe per Battlefield V voler cercare ancor più successo cercando di seguire l’onda dei giochi battle royale, che da tempo stanno riscuotendo un successo che ha dell’incredibile.
In Battlefield V infatti secondo fonti vicine allo studio (rimaste anonime), Dice pare voler ricreare un gameplay competitivo con PlayerUnknown’s Battlegrounds e Fortnite, in modo da poter correre insieme al nuovo Call of Duty Black Ops 4.

Battlefield V seconda guerra mondiiale

Tale opzione, tuttavia, è ancora in fase sperimentale e non è stata ancora approvata. Questo fa di essa un rumor, ma non per questo privo di credibilità. Il sistema a battle royale funziona, i giocatori di tutto il mondo ne vanno matti e fa guadagnare parecchio rispetto ad altri tipi di gioco grazie al loro sistema unico.
Tutti contro tutti, senza un team e una possibilità di respawn.
C’è da vedere se i fan storici apprezzeranno questo piccolo cambio di rotta da parte della Dice, che per quanto poco azzardato potrebbe far storcere il naso ai non amanti di quel genere.
Al momento non si hanno ulteriori informazioni sul gioco, che sarà presumibilmente disponibile per Xbox One, PS4 e PC.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!