For Honor: Ubisoft definisce fake i report sul calo di utenti

Ubisoft definisce fake i report sul calo di utenti di For Honor

For Honor calo utenti

Un rappresentante di Ubisoft ha recentemente parlato in un livestream dei report rilevati da alcuni siti di analisi che avrebbero il compito di monitorare le performance dei giochi sulla piattaforma Steam.

For Honor è senza dubbio un titolo buono dal punto di vista tecnico e della giocabilità, ma non bisogna nascondere che l’appetibilità del gioco sia andata a scemare durante i mesi successivi al lancio del titolo di casa Ubisoft. Gli sviluppatori tuttavia non sono d’accordo con i report e ci tengono a spiegare che in realtà la quantità dei giocatori di For Honor non sta cambiando di molto nel tempo e che sono ancora presenti tantissimi giocatori interessanti al titolo.

Qui le parole del rappresentante Ubisoft:

“Abbiamo tanti utenti su For Honor, credeteci o meno, sono tutte fake news, gente: abbiamo un sacco di giocatori in For Honor.”

For Honor è dispobile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!