Fortnite 2: un leak ne svela l’arrivo

Il battle royale più famoso degli ultimi anni sembra destinato a ricevere presto un seguito.

Fortnite ha certamente scalato le classifiche dei giochi più scaricati ed ha raggiunto e mantenuto la vetta tra i titoli più giocati della generazione per diverso tempo. Nel corso dei mesi però l’interesse – nonostante i continui aggiornamenti di Epic Gamesè andato calando, cosa che probabilmente ha spinto gli sviluppatori a correre ai ripari.

Diversi rumor infatti vorrebbero la Epic prossima al lancio della nuova stagione di Fortnite che prenderà per l’appunto il nome di Fortnite: Capitolo 2. Questa nuova iterazione del titolo andrebbe a mettere a disposizione dei giocatori una mappa completamente nuova.

Ma da dove arriva il leak?

Fortnite 2

L’aggiornamento dello store iOS italiano sembra aver cambiato per qualche istante l’immagine relativa al titolo Epic, rimuovendola prontamente dopo qualche breve momento.

La stagione 11 – quindi – aprirebbe le porte a quello che sarebbe a tutti gli effetti un nuovo titolo, grazie anche a quello che si può capire dall’immagine visibile che mostra un’isola che sembrerebbe nuova e andrebbe oltretutto a confermare i leak che erano usciti i giorni scorsi contenenti i nomi di 13 nuove location, un po’ troppe per un semplice aggiornamento della mappa classica.

Non ci resta che aspettare il live stream di Fortnite che si terrà questa domenica alle 20:00 italiane durante il quale, ne siamo certi, saranno chiariti i dubbi rimanenti.

Vai alla scheda di Fortnite
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!