Fortnite Capitolo 2: Stagione 2 fino a Giugno

A quanto pare bisognerà aspettare ancora a lungo per la nuova stagione.

Epic Games ha annunciato che Fortnite Capitolo 2: Stagione 2 è stata prorogata fino al 4 giugno, cinque settimane in più rispetto alla data di fine originale prevista per il 30 aprile che vi avevamo comunicato qualche tempo fa. Annunciato in un post ufficiale sul blog, Epic Games non ha spiegato alcun motivo specifico per il ritardo, ma ha semplicemente affermato che la stagione viene “estesa” e che “il nostro piano è di lanciare la Stagione 3 il 4 giugno”.

Fortnite Stagione 2

Sebbene Epic Games non abbia spiegato in dettaglio come andrà a finire Fortnite Capitolo 2: Stagione 2, è promettente con “molti contenuti in arrivo nella stagione in corso”. Inoltre, gli sviluppatori promettono “aggiornamenti multipli del gioco” che offriranno “un gameplay nuovo, nuove sfide, bonus XP e un paio di sorprese in più”. Tuttavia, con la rimozione delle patch notes,  potrebbe essere difficile sapere quando si sono verificati tali aggiornamenti.

Con solo due settimane di sfide Midas rimaste, sarà sicuramente interessante vedere cosa Epic Games ha pianificato per le prossime settimane in Fortnite Capitolo 2: Stagione 2, tuttavia, per ora sembra che dovremo aspettare e vedere quali trucchi Epic Games ha nella manica.

Vai alla scheda di Fortnite
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!