Fortnite è la chiave del successo per Turtle Beach

Turtle Beach: incassi da record grazie a Fortnite

Il genere battle royale, esploso grazie a Fortnite e PlayerUnknown’s Battlegrounds, sta dando una grossa mano anche alle aziende “esterne”. Turtle Beach, una delle più grandi aziende produttrici per cuffie da gaming, ha pubblicato il prospesso del suo guadagno per il secondo quarto dell’anno, rivelatosi fortemente positivo.

Fortnite Turtle Beach

Il report mostra che i guadagni dell’azienda sono passati da $19.1 milioni a $60.8 milioni con un guadagno netto di $6.3 milioni, rivelandosi il quarto più remunerativo nell’arco degli ultimi 4 anni. L’aumento dei guadagni è da imputare alla popolarità di Fortnite e PlayerUnknown’s. I nuovi giocatori che tali titoli hanno portato sul mercato hanno influenzato, ovviamente, la vendita degli headsets, facendo registrare grandi numeri. La connessione ovviamente non è sfuggita a Turtle Beach.
Ricordiamo che Fortnite è disponibile per PC, Xbox One, PlayStation 4, Nintendo Switch, iOS e Android mentre PlayerUnkown’s Battlegrounds per  PC, Xbox One, iOSAndroid.

Vai alla scheda di Fortnite
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!