Fortnite
Il gioco Fortnite PC, Mac, AndroidUscito il 25 Lug 2017 6+
Condividi

La quinta stagione di Fortnite è stata lanciata ufficialmente, portando con sé nuove sfide (e ricompense), un’intera nuova area della mappa con l’evento World Collide, faglie per spedire i giocatori verso il cielo e Kart per trasportare tutta la squadra. Insieme a tutte le nuove aggiunte ci sono alcune modifiche alla versione mobile del gioco, inclusa l’aggiunta dell’autofire.

L’ autofire, che consente all’arma del giocatore di sparare automaticamente quando il mirino ingaggia un nemico nel tuo raggio d’azione, ora può essere abilitato. Questa nuova opzione dovrebbe rendere i controlli touchscreen più facili da gestire, in quanto prima bisognava strisciare sullo schermo per mirare e toccare per sparare con lo stesso pollice. I giocatori possono attivare l’autofire dopo l’avvio andando su Opzioni, quindi su Layout HUD personalizzato, infine su Modalità fuoco. Ora ci sono tre opzioni: Tap-to-Fire, Dedicated Fire Button ed Autofire.

Ci sono anche alcune correzioni di bug per chi gioca su iPhone e iPad. L’AR Thermal Scoped ora avrà effetti visivi corretti su tutti i dispositivi, i passeggeri dei veicoli possono ora far esplodere i C4. Epic Gamesha anche detto che entrare in modalità Build tenendo premuto il pulsante di fuoco sul cellulare non avrà più effetto sulla capacità di costruire.

Ci sono molte altre modifiche al gioco generale, molte delle quali riguardano la versione mobile, e per vedere tutti i dettagli pptete leggere le note sulla patch Fortnite di Epic Games . Naturalmente, una nuova stagione significa un nuovo Battle Pass con tonnellate di novità,  dagli Outfit alle asce agli alianti ai balletti. 

Condividi l'articolo
WhatsApp

GameSource su Google Aggiungici alle tue fonti preferite: Google ti mostrerà più spesso i nostri articoli.

Aggiungi alle fonti preferite
L'autore

Fin da piccolissimo Matteo si appassiona ai videogiochi grazie anche a suo zio, titolare di un negozio di videogames. Proprio suo zio gli regalò la prima console tutt'oggi tenuta come reliquia: una Amiga CD 32. Da quel momento Matteo ed il mondo videoludico sono la stessa cosa. Ama follemente il Retrogames e PlayStation Vita.

Prossimo articolo

Aliens: Colonial Marines migliora cambiando una sola lettera

Leggi →
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!