Fortnite: nuovo crossover con Dragon Ball Super

Questo nuovo crossover di Fortnite potrebbe essere un evento dedicato al nuovo film di Dragon Ball Super.

Sembra che non si possano tenere a bada i Saiyan poiché il famosissimo free-to-play di Epic Games, Fortnite, ha anticipato un nuovo crossover con Dragon Ball Super. Il nuovo evento crossover è stato anticipato su Twitter dall’account ufficiale di Fortnite.

Fortnite

Il nuovo crossover potrebbe avere a che fare con il Red Ribbon, il che è interessante dato che per chi non lo sapesse, il Red Ribbon era l’antagonista della serie originale di Dragon Ball, che seguiva il viaggio di un giovane Goku mentre combatteva per diventare il guerriero più forte.

Fortnite Capitolo 4 Stagione 1

Questa non è la prima volta che Fortnite ha incrociato il popolare anime. Nell’agosto 2022, c’è stato un crossover iniziale che ha inserito Goku, Vegeta, Bulma e Beerus nel battle royale. L’evento ha anche dato a tutti i giocatori l’accesso al caratteristico attacco Kamehameha, trasformando tutti in Super Saiyan. Il crossover si è rivelato incredibilmente popolare, portando un’enorme base di fan che altrimenti avrebbe potuto saltare il gioco.

Si può solo ipotizzare che il nuovo crossover in programma sembri catturare la stessa ondata di popolarità. Considerando che il crossover con Dragon Ball Super è stato presentato per la prima volta lo scorso anno con un buon livello di clamore, è più che probabile che questa scommessa ripaghi.

Vai alla scheda di Fortnite
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!