Fortnite protagonista della Gillette Bomber CUP

La Gillette Bomber CUP sbarca a Milano durante il GamesWeek, con Fortnite come protagonista. I tornei sono previsti per il 27 e 28 settembre.

Non è un mistero come anno dopo anno la GamesWeek di Milano si stia sempre più espandendo, attirando pubblico e presentatori. Quest’anno alla fiera di Milano debutta la Gillette Bomber CUP, con protagonista nientemeno che Fortnite. Il torneo su licenza che inizierà con le qualificazioni il 27 settembre, punta ad espandere ed affermare gli eventi E-Sport made in Italy, cosa che sappiamo essere impresa piuttosto ardua.  Gillette tuttavia crede nell’impresa, vedendo gli e-sport come evoluzione naturale dello sport classico.

Batman Fortnite crossover

Oltre all’evento sportivo, saranno ospitati anche vari influencer che prenderanno parte ad eventi di intermezzo e/o paralleli. Il Grand Final è previsto per il 28 settembre, appuntamento da non perdere per i fan di Fortnite presente alla Milano GamesWeek, che quindi potranno assistere alla Gillette Bomber CUP.

Vai alla scheda di Fortnite
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!