Fortnite Stagione 8 – Tutte le novità

Fortnite Stagione 8 è finalmente realtà, vediamo tutte le novità che sono arrivate dopo quest'ultimo aggiornamento.

Come al solito la nuova stagione porta grandi novità all’interno del mondo di Fortnite, e questa stagione 8 non fa eccezione. Vediamo tutte le novità del nuovissimo aggiornamento del titolo di Epic Games.

La nuova mappa di Fortnite si presenta così e ha come tematica principale il ViceVerso. Vengono introdotti inoltre i simbionti direttamente dall’universo Marvel. Sia Venom che il più sanguinoso Carnage saranno presenti nella stagione 8 di Fortnite. Fortnite stagione 8

Nella Stagione 8 i giocatori dovranno combattere contro i mostri del Cubo, i quali, una volta sconfitti, lasceranno a terra delle nuove armi speciali come il Fucile ViceVerso e la mitragliatrice ViceVerso. Oltre a queste novità, in giro per la mappa sono ora si possono trovare delle torrette utilizzabili per difendersi, e ritorneranno anche armi e gadget già visti come per esempio il Fucile di Precisione e la Fiocina.

Fortnite stagione 8

Un’altra novità sono le Schede Punti. Ogni giocatore ne riceverà una appena accederà per la prima volta nella Stagione 8 di Fortnite. Grazie a queste schede potrete collaborare con i vari NPC portando a termine varie missioni per scoprire cosa sta succedendo nella struttura della Kevolution o per indagare sull’OI.

Vai alla scheda di Fortnite
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!