Forza Horizon 4 avrà un DLC particolare

Si tratta del DLC James Bond

Con le sue case tipicamente britanniche, le brughiere scozzesi e le scene autunnali, se Forza Horizon 4 si sentiva già molto legato a James Bond, ebbene, ora la connessione è ufficiale.

Microsoft ha annunciato un nuovo pacchetto aggiuntivo di Forza Horizon 4 che porterà sul gioco dieci delle vetture più iconiche di Bond. Anche se non è stato annunciato alcun prezzo, sappiamo che il Best of Bond Car Pack sarà disponibile sin dal primo giorno, in modo da poter entrare in una Jaguar C-X75 fin dall’inizio.

In termini di elenco delle auto, ci sono ovviamente un sacco di Aston Martin, che vanno dal classico DB5 del 1964 al nuovo DB10 del 2015. C’è persino l’elegenatissima BMW Z8 di The World is Not Enough del 1999. Sfortunatamente, in nessuna di queste auto viene incluso Daniel Craig.


Anche se apparentemente non potremmo usare nessun gadget di Bond, sembra proprio che saremo in grado di vederli in modalità Forzavista. L’Aston Martin DB5 del 1964 avrà una “targa girevole e montanti paraurti estensibili”, mentre la Lotus Espirit S1 del 1977 avrà l’opzione kit carrozzeria “ispirata al veicolo sottomarino” Wet Nellie “di The Spy Who Loved Me”.

Forza Horizon 4
Per aiutare i giocatori a entrare nella mentalità di 007, il pacchetto di auto include anche tre abiti di Bond e sei frasi di chat.

La demo di Forza Horizon 4 è stata pubblicata ieri ed è ora disponibile su Xbox One e PC. La versione completa del gioco è prevista per il 2 ottobre o il 28 settembre per coloro che acquistano la Ultimate Edition. Come il primo pacchetto di auto, il DLC di Bond sarà immediatamente riproducibile per coloro che hanno accesso anticipato al gioco come parte della Ultimate Edition.

Sarete felici di sapere che Forza Horizon 4 è diventato gold, il che vuol dire che il titolo sarà disponibile nell’Xbox Game pass. Con una grafica così emozionante, è sicuro che Forza Horizon 4 sconvolgerà il mondo dei giochi di corse.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!