Forza Horizon 4: nuove immagini indicano missioni a tema Halo

Una missione a tema sul Silent Cartographer potrebbe essere inclusa nel mondo open racer.


Una grande galleria di immagini trapelate di Forza Horizon 4 di Playground Games è stata recentemente pubblicata su Reddit e mentre il gran numero di risorse è già sorprendente, qualcos’altro ha attirato l’attenzione dei fan. È stata rivelata un’immagine che mostra il capo maestro di Halo in un Warthog. Ma questa non è la sorpresa più grande, soprattutto perché era disponibile nel gioco precedente.

Lo è invece lo sfondo, che ha interessato molto i giocatori. In esso si può vedere il famosissimo mondo a forma di anello di Halo e un incrociatore da battaglia Covenant. Forse questo è un evento a tema intorno al gioco? Alcuni fan ritengono che questa sia una missione o un evento che rende omaggio alla missione “Silent Cartographer” di Halo: Combat Evolved. A questo punto, è difficile dirlo, ma data la gamma di immagini trapelate, c’è una buona possibilità che sia legittima.

Per questo, Forza Horizon 4 ha molto da offrire con stagioni dinamiche , case dei giocatori , sfide giornaliere, alberi delle abilità per diversi veicoli e apparentemente oltre 450 macchine da guidare. Il gioco verrà rilasciato il 2 ottobre per Xbox One e windows 10 PC.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!