Forza Horizon 5: un nuovo trailer alla Gamescom

Il titolo Xbox e PC mostra alcune delle sue ambientazioni.

In chiusura della conferenza Xbox Gamescom Showcase è stato mostrato Forza Horizon 5, con alcune auto che sono state svelate per la prima volta: si tratta della Mercedes-AMG ONE e il modello 2021 della Ford Bronco Badlands, che vanno unirsi alla vasta gamma di veicoli disponibili nel gioco.

Il trailer ha mostrato anche degli scorci interessanti relativi all’ambientazione del nuovo gioco di guida che, lo ricordiamo, sarà disponibile fin dal day one su Xbox Game Pass. Partendo dal vulcano Gran Caldera e arrivando fino alla giungla, passando per la campagna: certamente Forza Horizon 5 punta a fornire un’esperienza senza precedenti ai giocatori, che potranno godere non solo di vetture estremamente realistiche, ma anche di ambientazioni uniche, varie e dotate di effetti particolari.

Forza Horizon 5Forza Horizon 5 sarà disponibile a partire dal 9 novembre di quest’anno su Xbox One, Xbox Series S e X e PC. Se non lo avete ancora fatto, potete recuperare a questo link la nostra anteprima sul titolo.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!