Forza Motorsport verrà rinviato

Da un report interno pare che Forza Motorsport verrà rinviato, mancando quindi la finestra di lancio di questa primavera

Forza Motorsport era previsto per la primavera 2023, purtroppo però verrà rinviato ad un generico Q3 2023 se non persino più in là. Questo è ciò che emerge da un report proveniente dall’insidere Jeff Grub, il gioco non riuscirà a centrare la finestra primaverile. Nonostante ciò, Jeff ha voluto sottolineare che i progressi di sviluppo sono rosei e che Forza Motorsport verrà rinviato, ma non a causa di particolari problemi. Dopotutto la vaga finestra “Primavera 2023” già indicava un possibile dilungamento dei lavori.

Forza Motorsport rinviato

Questo report giunge proprio nella settimana in cui Xbox ha voluto mostrare Forza Motorsport in tutta la sua gloria. All’interno dello showcase di questa settimana infatti è stato presentato un convincente gameplay, segno ulteriore del fatto che i lavori procedono senza troppi intoppi. Non ci resta che attendere notizie da Microsoft, sempre che commenti il report. Non è raro che, per rinvii di qualche mese, venga semplicemente mostrata la data di lancio ufficiale, quando disponibile. Forza Motorsport sembra comunque essere ancora previsto per quest’anno, con il Q3 che corrisponde al periodo estivo invece che quello primaverile. Si prospettano mesi di fuoco quest’estate, con Giugno e Luglio già pieni di grandi release e con la possibilità di ricevere anche il simulatore di guida di Microsoft.

Vai alla scheda di Forza Motorsport
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!