Frostpunk: in arrivo su Playstation 4 e Xbox One

Il porting su console arriverà durante l'estate.

Frostpunk, un city-building survival game sviluppato e pubblicato da 11 bit studios, arriverà su console. 11 bit studios ha confermato la notizia, precisando che il porting arriverà in estate (nessuna data ufficiale per ora) su PlayStation 4 e Xbox One. Il titolo ufficiale sarà Frostpunk: Console Edition.

Frostpunk

Il titolo nella sua versione per console ha subito alcune modifiche, come affermato da 11 bit studios, in particolare per quanto riguarda i controlli di gioco. Inoltre, il gioco includerà lo scenario “Fall of the Winterhome”, nuove opzioni di customizzazione, impostazioni per la difficoltà e un miglior bilanciamento. I futuri aggiornamenti saranno rilasciati sia per Playstation 4 che per Xbox One. Vi lasciamo con il trailer ufficiale del gioco rilasciato da 11 bit studios.

 

Vai alla scheda di Frostpunk
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!