Gamescom 2013: Sony mostra il Remote Play con Assassin’s Creed Black Flag

Durante la conferenza Sony alla Gamescom 2013 è stato utilizzato Assassin’s Creed: Black Flag per mostrate le potenzialità del Remote Play: è stato mostrato come sarà possibile iniziare una partita su Plystation 4 e, dopo aver semplicemente messo in pausa il gioco, continuarlo via remoto su Ps Vita quasi senza soluzione di continuità.

Il giocatore continuerà da dove si era interrotto, giocando con la sua Ps VIta collegata alla rete Wi-Fi di casa, mentre la PS4 continuerà ad elaborare il gioco e a permettere lo streaming in modo fluido e veloce in modo da non causare fastidiosi scatti o problemi che inficierebbero l’esperienza di gioco.

Sony, a fine presentazione, ha ribadito come sia sua intenzione dotare la maggioranza dei titoli PS4 della funzione di Remote Play.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!