Gamescom 2014, Nintendo conferma la sua presenza

Nonostante l’E3 abbia focalizzato su di sé molte attenzioni in questo ultimo anno, soprattutto nell’ultima edizione che ha fatto da palcoscenico alla presentazione delle nuove console, alla Gamescom del 2014 di Colonia ci sarà anche Nintendo. L’azienda giapponese era stata assente per qualche anno nella terra teutonica tornandovi soltanto l’anno scorso, ma stavolta non si tirerà indietro, stando a quanto riportato da Nintendo Life, e creerà una continuità di presenza.

Non si conoscono anche i dettagli circa la partecipazione di Nintendo, quindi non è chiaro se vi saranno dei nuovi annunci oltre i prodotti che già si attendono. Molto probabilmente la presenza dell’azienda nipponica comporterà anche l’allestimento di una stanza decisamente capiente, il che significa anche un significativo aumento da parte dell’organizzazione della Gamescom dello spazio a disposizione e anche dell’utenza che riuscirà a raccogliere. Tra l’altro, stando a Nintendo Life, vi sarà un aumento del 50% tra gli exhibitors rispetto allo scorso anno.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!