GC 2011: Diablo III su console: C’è ancora qualche speranza

Negli ultimi mesi ci sono state varie diatribe sull’uscita o meno di Diablo III su console. Il franchise è finora rimasto confinato alla piattaforma PC, e il terzo capitolo, ormai in sviluppo da un decennio, sembrava restare confinato alla piattaforma, ma  il Lead Designer Josh Mosqueira ha dichiarato, durante il Gamescom, che il team Blizzard sta crescendo molto in questi mesi e mirando a diventare uno dei team migliori nel settore, non esclude un porting su console:

"Per far questo, ovviamente, bisognerà espandersi", ha detto Mosqueira, "cercando nuovo personale tra cui anche programmatori, designer, artisti che pensino con serietà al porting di Diablo III su console come un progetto di prim’ordine."


Questa dichiarazione non equivale a un’annuncio del porting, ma ci chiediamo quanto il team abbia intenzione di prendersela comoda, rischiando di far stufare i fans, e creando aspettative incolmabili, Duke Nukem Forever docet..

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!