GCO 2009: La Corea si prepara allo sbarco

La Games Convention Online si avvicina. Il 28 Luglio aprirà la nuova fiera mondiale del videogioco online, evento che durerà 3 giorni con un’alternanza serrata di eventi, gare e conferenze. Stand a profusione, campi sportivi, postazioni di gioco e chi più ne ha, più ne metta, faranno da contorno a questo evento che, per essere alla prima edizione, sembra decisamente nutrito.

La notizia del giorno è che gli organizzatori hanno concluso un accordo con la Kotra, associazione coreana di categoria, che porterà in dote ben 15 società coreane che invaderanno la fiera con i loro stand. Tra questi è confermata NHN, colosso coreano e leader indiscusso del mercato che sicuramente presenterà tantissime cose interessanti a proposito dei 4 giochi in uscita sul suo portale occidentale: Ijji. Ottime notizie quindi per il GCO che, all’annuncio, alcuni mesi fa, sembrava un tentativo sottotono di dar vita ad una nuova realtà del gioco online ma che sempre di più si sta rivelando un progetto molto interessante.

Non vediamo l’ora che inizi per potervi dare tante succose informazioni.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!