Gears 5: campagna più vasta della serie

In generale, sarà il gioco più vasto di tutta la serie.

In uscita tra poco meno di due mesi per Xbox One e PC, Gears 5 sarà un gioco enorme, stando a quanto dico quelli di The Coalition. In una recente intervista con Game Informer Ryan Cleven, director design del multiplayer, si è espresso circa il gioco e quello che avrà da offrire. Second Cleven, Gears 5 sarà il gioco più vasto della serie, non solo a livello di campagna, ma anche per quanto riguarda il multiplayer.

Gears 5 Escape

“Sarà il gioco più vasto di tutta la serie di Gears of War fino a oggi. Avrà la campagna più vasta, il PvE più vasto, il PvP più vasto” ha affermato Cleven. “Il team di The Coalition è estremamente talentuoso e focalizzato, credono molto in questo gioco. Non vedono l’ora di lasciare il loro segno, alta qualità, un’eredità che tutti i fan di Gears of War riconosceranno”.

Queste affermazioni non stupiscono più di tanto, per quanto riguarda il fronte multiplayer e PvE. Con il ritorno di modalità come la modalità Orda e di nuove modalità, come l’Escape mode, è logico pensare che, sotto questo aspetto, Gears 5 contenga più materiale rispetto ai titoli precedenti.

Anche la notizia di una vasta campagna è una buona notizia che fa ben sperare. Certo, una campagna più longeva non è sicuramente sinonimo di gioco di qualità ma sicuramente potrà predisporre in molti all’acquisto del prodotto. Ogni dubbio verrà sciolto il prossimo 10 settembre.

Vai alla scheda di Gears 5
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!