Gears 6 non sarà all’E3 2021?

L'indiscrezione viene direttamente da Jeff Grubb.

Si tratta solo di una indiscrezione, niente di sicuro, per cui prendete questa news con ogni dovuta precauzione.

Gears 5

Secondo quanto espresso nel corso di un podcast, lo scrittore insider Jeff Grubb ha sostanzialmente smentito che Gears 6 possa essere presente in una qualsivoglia forma al prossimo E3.

La ragione principale che, almeno apparentemente, frenerebbe Microsoft è la cornucopia di produzioni da proporre nel corso del consueto evento losangelino. Quali siano questi titoli non è ancora noto, ma si vocifera che questa lista di opere ancora da svelare possa includere l’attesissimo Starfield by Bethesda, Forza Horizon 5 e, udite udite, Wolfenstein 3. Praticamente scontata la presenza di Halo Infinite, considerando l’inesorabile avvicinamento della data di uscita.

E voi, che pronostici avete in merito alla possibile assenza di Gears 6 dal virtuale palco dell’E3 2021? Ritenete sia plausibile, oppure scommettereste in una sua seppur rapida apparizione? Fatecelo sapere, come al solito, nell’ambito della sezione destinata ai commenti.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!