Square Enix si unisce all’E3 2021

Il presidente di Square Enix, Yosuke Matsuda, ha dichiarato che l'azienda sarà presente all'E3 2021 con un annuncio.

Square Enix sarà presente all’E3 2021 con un annuncio, questo stando alle parole del presidente Yosuke Matsuda, sebbene, la presenza dell’azienda potrebbe anche avvenire nell’ambito di un vero e proprio showcase dedicato.

Square Enix

Dopo aver smentito le voci su di una possibile acquisizione, Square Enix ha parlato della propria line-up, menzionando dell’uscita posticipata al 1 Aprile di Outriders e dell’imminente NieR Replicant ver. 1.22474487139, anch’esso in uscita ad Aprile. Successivamente, sempre seguendo le prossime uscite di Square Enix, vedremo l’arrivo di Final Fantasy VII Remake Intergrade, mentre il resto dei titoli previsti per l’anno corrente dovremo attendere ulteriori annunci durante l’E3 2021.

Square Enix
Al momento però, l’azienda non rientra ancora nell’elenco delle compagnie che hanno annunciato la partecipazione all’E3 di Giugno, sebbene vi sia un’altra possibilità: uno showcase digitale. Al termine della presentazione di marzo, è stato promesso un nuovo appuntamento per questa estate, possibilmente potrebbe esserci durante i giorni dell’E3 2021 con un nuovo appuntamento di “Square Enix Presents”.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!