Apex Legends Mobile in arrivo su iOS e Android

Respawn annuncia Apex Legends Mobile: ecco i nuovi dettagli sul battle royale in arrivo su iOS e Android.

Respawn Entertainment ha annunciato i primi dettagli su Apex Legends Mobile, l’analoga versione per smartphone del battle royale già disponibile su PC e console. Il Game Director del gioco, Chad Grenier, ha parlato di questo progetto dedicato ai dispositivi Android e iOS.

Apex Legends Mobile

In primo luogo, viene sottolineato che Apex Legends Mobile arriverà prima nelle Filippine e in India, tramite una serie di test limitati in closed beta che avranno luogo nel corso della primavera 2021 (al momento ancora non vi è una data precisa). Questa prima versione di prova sarà disponibile solo su Android, successivamente saranno ampliate le regioni e sarà aggiunta anche la versione iOS. Successivamente verrà attivata una pagina dove pre-registrarsi per richiedere l’accesso.

Apex Legends

Apex Legends Mobile è una versione diversa e separata del gioco, per tale motivo non sarà possibile giocare in cross-play con le versioni PC e console. Il battle royale in uscita su iOS e Android rimarrà comunque free to play con un battle pass, cosmetici e oggetti sbloccabili. Respawn aggiunge inoltre che Apex Legends Mobile è stato creato da un team interno, composto da esperti sviluppatori mobile, il tutto sotto la supervisione e collaborazione del team dedicato al titolo originale.

Vai alla scheda di Apex Legends
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!