Earthblade: nuovo titolo annunciato da OK Games

Earthblade è un titolo 2D explor-action.

OK Games, sviluppatore di TowerFall e Celeste, ha annunciato Earthblade. Questo nuovo titolo sarà un explor-action 2D ambientato in un mondo pixel art. Attualmente è previsto il rilascio per il 20XX, ciò significa che per vederlo potrebbe volerci diverso tempo. Il poster ufficiale e il logo di Pedro e Medeiros e la musica di Lena Raine (che ha composto anche la colonna sonora di Celeste) sono stati rivelati attraverso un tweet, fornendo agli utenti un piccolo assaggio dell’atmosfera.

Sul sito ufficiale dello studio, il fondatore Maddy Thorson ha dichiarato che probabilmente ci vorrà del tempo prima di vedere nuove informazioni sul gioco. Secondo le dichiarazioni, ci sono voluti circa quattro prototipi per raggiungere il progetto attuale del gioco e Thorson ritiene che potrebbe essere lanciato entro cinque anni dall’uscita di Celeste.

Earthblade

Thorson nota che i primi tre prototipi hanno insegnato molto allo studio. Solo in fase di revisione si sono resi conto che si allontanavano dalla loro idea principale. Ora la strada principale è tracciata, anche se molto può cambiare in corso d’opera.

Al momento nessuna piattaforma è stata ufficializzata per il gioco, ma una versione PC sembra molto probabile.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!