Horizon Zero Dawn: Complete Edition nei Play At Home

La versione completa del titolo farà parte dell'iniziativa!

Sony ha da poco annunciato i nuovi titoli compresi nell’iniziativa Play at home e, tra questi ultimi, rientrerebbe anche la Complete Edition di Horizon Zero Dawn, RPG Open-world firmato Guerrilla Games e approdato sia su PC sia su console PlayStation 4.

Horizon zero dawn patch 1.13

Tramite il progetto Play At Home Sony ha voluto andare incontro a tutti i giocatori costretti in casa a causa della pandemia da COVID-19, fornendo loro un modo per divertirsi e distrarsi risparmiando.

Horizon Zero Dawn riuscirà sicuramente nell’intento, portando i giocatori a vestire i panni della protagonista Aloy in un mondo post-apocalittico governato da feroci macchine dalle fattezze bestiali. Proprio affrontando queste ultime la forte guerriera Nora al centro dell’avventura scoprirà popoli diversi con le loro tradizioni, unite ad una verità fino a quel momento rimasta nascosta e che potrà mettere a rischio il futuro dell’intero mondo che conosce.

La Complete Edition del titolo andrà ad includere anche il vasto DLC The Frozen Wilds, affiancato da diversi contenuti aggiuntivi tra cui: l’abito da ranger della tempesta Carja, l’Arco possente Carja, il pack Mercante Carja, l’abito da pioniera Banuk, l’arco da abbattimento Banuk, il Pack viaggiatrice Banuk, il Pack Guardiana Nora, l’artbook digitale e il tema PlayStation 4.

Ad affiancare Horizon Zero Dawn come parte dei Play At Home sono anche molti altri titoli appartenenti alle più svariate categorie, tra cui rientrano anche giochi indie – come Subnautica, Enter the Gungeon, Abzu, The Witness e Rez Infinite – e per visore PlayStation VR, come Astro Bot Rescue Mission, Moss, Thumper e Paper Beast. 

Horizon Zero Dawn

L’RPG post-apocalittico nella sua edizione più completa e ricca di contenuti è disponibile per il download a partire dalle ore 20:00 Pacific Time del 19 aprile o dalle ore 04:00 BST/05:00 CEST del 20 aprile. L’offerta per quanto riguarda il gioco di Guerrilla Games terminerà alle ore 20:00 Pacific Time del 14 maggio o alle ore 04:00 BST/o5:oo CEST del 15 maggio. 

Vai alla scheda di Horizon Zero Dawn
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!