Genshin Impact annunciata la versione 4.7, tutti i dettagli

Genshin Impact si aggiorna: dal 5 Giugno il gacha di HoYoverse accoglierà la versione 4.7 la quale introdurrà diverse novità per tutti gli utenti.

Genshin Impact, annunciata la versione 4.7

In data odierna si è svolto il programma speciale di Genshin Impact, la diretta streaming di Hoyoverse interamente dedicata alla versione 4.7 del gacha action-rpg open world. Durante la diretta, gli sviluppatori hanno rivelato diverse novità legate al titolo disponibile su PS4, PS5, iOS, Android e PC, tra cui la data di uscita fissata per il 5 Giugno.

Intitolata “Intreccio di sogni eterni“, la nuova versione introdurrà una nuova missione Archon che continuerà la storia dei gemelli protagonisti e seguiranno Dainsleif in una nuova avventura, in cui sarà possibile scoprire ulteriori misteri sulla civiltà scomparsa di Khaenri’ah, oltre tanti nuovi contenuti che arricchiranno l’esperienza di gioco.

Inoltre sono stati confermati i nuovi personaggi evento 5 stelle e un nuovo quattro stelle, i quali saranno disponibili nei banner evento per tutta la durata della versione 4.7 di Genshin Impact. Scopriamo i dettagli diffusi dal comunicato stampa ufficiale.

Genshin Impact, tutte le novità annunciate per la versione 4.7!

Il 5 Giugno Genshin Impact si aggiorna: il gacha action-rpg di Hoyoverse infatti accoglierà l’update 4.7 che continuerà le vicende dei gemelli viaggiatori che incontreranno nuovamente Dainsleif nella nuova missione Archon, la quale svelerà nuovi dettagli sui misteri che circondano Khaenri’ah.

Sui nuovi contenuti troviamo il Teatro Immaginario, un nuovo domain a lungo termine (un secondo Abisso per intenderci) in cui poter riscuotere ricompense sempre più ricche. Questa nuova modalità di gioco sarà disponibile nella biblioteca di Mondstadt, per accedervi vi basterà parlare con l’NPC di nome Wolfy.

Teatro Immaginario si aggiornerà una volta al mese e sempre il primo giorno, proporrà fino a 620 primogems di ricompensa e molto altro ancora. Ci sono novità anche per l’Abisso Spirale: dal piano 9 fino al 12 sarà possibile guadagnare un totale di 800 primogems. Tetro Immaginario avrà inizio dal primo Luglio. Scopriamo invece i nuovi personaggi della 4.7:

  • Clorinde (5S): Elettro -Spada, può combattere utilizzando anche una piccola pistola e grazie alla sua abilità “Bond of Life” può rigenerare i suoi PS;
  • Sigewinne (5S): Idro-Arco, che sprigiona delle bolle dotate di abilità curative;
  • Sethos (4S): Elettro-Arco, nuovo personaggio proveniente da Sumeru;

Per i banner invece, nella prima metà vedremo Clorinde, Sethos e Alhaitham (rerun), mentre nella seconda metà Sigewinne e rerun di Furina, Archon della nazione di Fontaine. Delle accoppiate davvero niente male considerate soprattutto la popolarità dei personaggi che ritorneranno per la 4.7.

Durante la live ci sono state altre novità legate alla quality of life del gioco: infatti il team di sviluppo ha annunciato che il deposito massimo della resina primordiale sarà aumentato da 160 a 200, permettendo così ai giocatori di farmare più materiali o artefatti per i loro personaggi.

Alla fine della diretta invece c’è stato spazio per un breve sneak peek di Natlan, la nazione del fuoco che sarà disponibile da quest’anno con la versione 5.0 del gioco. Oltre alle varie immagini diffuse dallo sviluppatore, è stata presentata una feature di gameplay: le cavalcature.

Sneak peek di Natlan in Genshin Impact

Per la versione 4.7 di Genshin Impact (di cui potete recuperare la nostra recensione) inoltre è stata annunciata una nuova edizione del mini-gioco della difesa delle torri, che vi permetterà di giocare a un tower defense in cooperativa con un amico.

Genshin Impact trailer versione 4.7

Nuovo video che annuncia la versione 4.7 di Genshin Impact.

Vai alla scheda di Genshin Impact
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!