Genshin Impact: disponibile trailer della 3.3

La patch 3.3 di Genshin Impact arriva a breve e MiHoYo ha condiviso un trailer per presentarne i contenuti

Questo dicembre Genshin Impact si arricchisce ulteriormente con l’arrivo della versione 3.3. Come sempre MiHoYo ha condiviso un trailer che ne mostra le novità.  Il capitolo nuovo si chiama “Lucidità dei Sensi, Vacuità dell’esistenza” e mi ricorda molto il modo in cui Square Enix dava i nomi alle patch di FFXIV nell’era di Shadowbringers (con roba come Vows of Virtue, Deeds of Cruelty). Il contenuto più atteso è sicuramente il nuovo personaggio, Wanderer, conosciuto meglio come Scaramouche.

Tuttavia non è l’unico nuovo personaggio in arrivo. Genshin Impact versione 3.3 infatti vedrà l’arrivo anche di Faruzan. Entrambi avranno l’elemento della natura, Anemo, introdotto nell’ultima regione del gioco. L’aggiornamento sarà disponibile il 7 di dicembre e ricordiamo come il gioco riceverà anche un completo adattamento in italiano, come conseguenza dell’enorme successo del Gacha.  Scaramouche, prima di diventare giocabile, è stato un boss all’interno del gioco e da allora i fan attendevano la sua aggiunta nel pool Gacha. 

Genshin Impact 3.3

Ovviamente la patch aggiungerà anche nuovi eventi, attività e un nuovo mistry dungeon che permetterà a tutti di poter accumulare qualche gemma e provare l’assalto ai due nuovi personaggi Anemo.

Fonte
Vai alla scheda di Genshin Impact
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!