Genshin Impact: ecco trailer e periodo di uscita

Il titolo è stato mostrato nel corso di State of Play.

Nel corso dell’atteso State of Play organizzato da Sony ha trovato spazio anche Genshin Impact, titolo appartenente al genere dei giochi di ruolo d’azione ed esteticamente molto simile all’acclamato Zelda Breath of The Wild, uscito su Nintendo Switch ormai più di tre anni fa.

Il trailer del gameplay che Sony ha inserito all’interno dello show consente di farsi un’idea abbastanza chiara su diversi aspetti del gioco: dall’ambientazione ai nemici e ai combattimenti. Questi ultimi risultano abbastanza movimentati, aspetto che sarà sicuramente apprezzato dagli appassionati del genere, e ben si sposano allo stile estetico scelto dagli sviluppatori.

Genshin Impact trailer periodo uscita

Alla fine del trailer, inoltre, si nota che la finestra di uscita pensata per Genshin Impact è l’autunno 2020, ma rimane da chiarire la data specifica. Ricordiamo che Genshin Impact è attualmente previsto su PC, Android, iOS, PlayStation 4 e Nintendo Switch, ma è possibile che le varie versioni non facciano la loro comparsa sul mercato tutte contemporaneamente.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!