È ormai risaputo che Genshin Impact, il nuovo titolo di MiHoYo, uscirà su PlayStation 5. Anche se dalla casa produttrice non è stato dichiarato nulla di ufficiale, il gioco è stato presentato durante il PlayStation 5 Showcase del 16 settembre.

In una recente intervista, a MiHoYo è stato chiesto se Genshin Impact approderà su next-gen. L’editore ha risposto che ci sono piani solamente per PlayStation 5, non per Xbox. Il gioco è disponibile per PC, PlayStation 4, mobile ed è stata annunciata una versione per Switch. Sembra che su Xbox One e Series X non arriverà.
Dal 28 settembre, giorno del suo lancio, il nuovo gioco di MiHoYo è incredibilmente popolare. È riuscito a raggiungere in poco tempo gli oltre 20 milioni di download. In particolare, l’action RPG è molto apprezzato in Giappone. L’account Twitter giapponese ufficiale del gioco ha raggiunto gli oltre 500.000 follower.
【公式Twitterフォロワー数50万人突破記念!】
旅人さん!原神公式Twitterのフォロワー数が50万人を突破しました!
感謝の気持ちをこめて、原神のキャラクターTwitterアイコン全24種を配布いたします!▼ダウンロードはこちらhttps://t.co/QHeyT83moH#原神 #Genshin pic.twitter.com/wekbhOyqB7
— 原神(Genshin)公式 (@Genshin_7) October 12, 2020
Gli aggiornamenti del gioco arrivano ogni sei settimane. La versione 1.1, il primo agggiornamento, è prevista per l’11 novembre. Il 23 dicembre, data di un prossimo aggiornamento, verrà aggiunta l’area Dragonspine. La prossima regione principale di Teyvat da aggiungere è Inazuma. Tuttavia la strada da percorrere è lunga e questa nuova regione non vedrà la luce prima di marzo 2021. Solo che l’attuale tabella di marcia arriva solo fino alla versione 1.3 di febbraio 2021.
GameSource su Google Aggiungici alle tue fonti preferite: Google ti mostrerà più spesso i nostri articoli.
Aggiungi alle fonti preferiteSpider-Man: Miles Morales – mostrata la prima bossfight
