Genshin Impact: in arrivo su PlayStation 5

Il titolo di MiHoYo sbarcherà sulla next-gen di Sony.

È ormai risaputo che Genshin Impact, il nuovo titolo di MiHoYo, uscirà su PlayStation 5. Anche se dalla casa produttrice non è stato dichiarato nulla di ufficiale, il gioco è stato presentato durante il PlayStation 5 Showcase del 16 settembre.

Genshin Impact

In una recente intervista, a MiHoYo è stato chiesto se Genshin Impact approderà su next-gen. L’editore ha risposto che ci sono piani solamente per PlayStation 5, non per Xbox. Il gioco è disponibile per PC, PlayStation 4, mobile ed è stata annunciata una versione per Switch. Sembra che su Xbox One e Series X non arriverà.

Dal 28 settembre, giorno del suo lancio, il nuovo gioco di MiHoYo è incredibilmente popolare. È riuscito a raggiungere in poco tempo gli oltre 20 milioni di download. In particolare, l’action RPG è molto apprezzato in Giappone. L’account Twitter giapponese ufficiale del gioco ha raggiunto gli oltre 500.000 follower.

Gli aggiornamenti del gioco arrivano ogni sei settimane. La versione 1.1, il primo agggiornamento, è prevista per l’11 novembre. Il 23 dicembre, data di un prossimo aggiornamento, verrà aggiunta l’area Dragonspine. La prossima regione principale di Teyvat da aggiungere è Inazuma. Tuttavia la strada da percorrere è lunga e questa nuova regione non vedrà la luce prima di marzo 2021. Solo che l’attuale tabella di marcia arriva solo fino alla versione 1.3 di febbraio 2021.

Vai alla scheda di Genshin Impact
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!