Genshin Impact: informazioni della versione 3.7

Tante nuove informazioni e dettagli per la versione 3.7 di Genshin Impact in arrivo nel prossimo aggiornamento.

Genshin Impact

Si è appena conclusa la live dedicata all’aggiornamento 3.7 di Genshin Impact. Tantissimi sono i dettagli emersi della live, tra cui un mini teaser dedicato alla nuova regione, Fountaine, che vedremo negli aggiornamenti successivi.

A Duello! Invokatore Inviktus!

Un gioco di carte è molto simile alla vita: la fortuna decide la mano che ti viene data, mentre l’esperienza potrebbe permetterti di spostare le maree delle possibilità verso tutto ciò che potrebbe essere. La vita è molto simile a un gioco di carte: la vittoria non è che il punto culminante del viaggio – i brividi del duello, tuttavia, rappresentano corde per melodie eterne.

Con questa breve introduzione fatta da HoYoverse, la nuova versione 3.7 si intitolerà “A Duello! Invokatore Inviktus!” . Come potete dedurre dal nome, questa versione sarà incentrata sul gioco di carte Invokazione del Genio e ci ritroveremo a partecipare ad un torneo di carte dove vedremo dei vecchi cari amici da tutte le nazioni, tra cui Cyno (grande appassionato del gioco come già sappiamo), Kokomi, Yae Miko e, una nuova arrivata, Charlotte. Si tratta di una report che proviene dalla nazione di Fountaine.

Aggiunta anche la possibilità di Hang Out con Kaveh. Le missioni Hang Out sono missioni fatte in stile appuntamento in cui passeremo le giornate con i nostri personaggi preferiti.

Il Main Event di questa nuova versione sarà il “Duel The Summoners’ Summit”, che consisterà in una serie di missioni, sfide e duelli a Invokazione del Genio. Tra le ricompense troveremo Primogems, Mora, materiali e anche un arco 4 stelle Ibis Piercer e i suoi materiali per raffinare l’arma.

Le sfide si divideranno in “Divinity Ingenuitiy: Collector’s Chapter”, una sfida dove i giocatori potranno creare i propri dungeon ed esplorare quelli costruiti da altri giocatori; il “Feast of the Departed Warriors” con sfide di combattimento contro boss con modificatori attivi (sia positivi che negativi) ed infine il “Fayz Trials: Hypothesis”, dove il combattimento si mescola all’uso della macchina fotografica.

Aggiunte infine delle nuove carte legate all’Invokazione del Genio: Venti, Zhongli, Raiden Shogun e Nahida, ovvero i 4 Archon.

Concludiamo dicendo che è stato mostrato un brevissimo Teaser per quanto riguarda Fountaine, la nuova regione del Archon Hydro. E’ stata fatta vedere una breve fase esplorativa subacquea, mostrando una nuova meccanica di gameplay. Non si hanno altre informazioni a riguardo.

Un nuovo personaggio

Durante la live abbiamo fatto la conoscenza di un nuovo personaggio che sarà disponibile a partire dal prossimo aggiornamento. Si tratta di Kirara, personaggio 4 stelle con il vision Dendro armata di spada in grado di fornire scudi agli alleati.

Oltra a Kirara, abbiamo visto, anche se per poco tempo, Charlotte, la reporter di Fountaine.

Mostrati anche i banner a disposizione in questa versione per i personaggi 5 stelle. Nella prima fase troveremo i banner di Yoimiya (elemento Pyro) e Yae Miko (elemento Electro), accompagnate dalla nuova arrivata Kirara, mentre nella seconda fase troveremo Kazuha (elemento Anemo) e Alhaitham (elemento Dendro).

Genshin Impact

Codici per tutti!

Come sempre, durante la live sono stati forniti da HoYoverse dei codici da utilizzare nel proprio profilo in-game. Si tratta di codici che danno la possibilità di ottenere Primogems, Mora e risorse varie. Di seguito potete trovare i codici:

XT82F8JZS4TR -100 Primogems + 10 Minerali di potenziamento mistico (potenziamento livello armi)
2SRKFQ2YSMVV – 100 Primogems + 5 Ingegno dell’eroe (potenziamento livello personaggi)
5A92W9JZBLCH – 100 Primogems + 50,000 Mora

E’ possibile riscattare i codici direttamente nel gioco, dal menu pausa, andate sulla rotellina -> account -> riscatta codice. Oppure è possibile riscattarli direttamente nel sito di Genshin Impact a questo indirizzo.

Ricordatevi che i codici forniti nelle live special program hanno una scadenza. I codici scadranno tra pochissime ore, pertanto è consigliato riscattarli quanto prima!

Vai alla scheda di Genshin Impact
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!