Genshin Impact: mostrato il nuovo trailer

È stato mostrato il nuovo trailer della storia di Genshin Impact.

MiHoYo ha rilasciato un nuovo trailer, che mostra alcune informazioni relative alla storyline di Genshin Impact.

Il trailer riguarda la storia di due eredi di un regno, ma non sono stati forniti ulteriori dettagli. È probabile che la storia diventerà più chiara giocando.

Genshin Impact

Gli sviluppatori descrivono il gioco come segue: “come titolo online free-to-play, Genshin Impact permette ai giocatori di esplorare Mondstadt e Liyue Harbor – due delle sette maggiori città presenti in Teyvat – ognuna con particolari ambientali, storie della loro cultura, paesaggi vasti che le circondano e che presentano una diversità di creature e nemici, misteri e tesori nascosti. Inoltre, il gioco si espanderà con nuove città, storie, personaggi ed eventi stagionali inclusi attraverso aggiornamenti in diretta al fine di arricchire il gameplay e l’esplorazione del continente di Teyvat.”

Qui di seguito vi mostriamo il trailer di cui si sta parlando.

Il gioco verrà rilasciato il 28 settembre per PlayStation 4, PC, iOS, Android ed è anche previsto che arrivi sulla Console Nintendo Switch.

Vai alla scheda di Genshin Impact
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!