Ghost of Tsushima è un grande successo commerciale

Ecco i numeri macinati dall'ultima fatica di Sucker Punch.

Sul palco del CES 2021, Sony ha avuto modo di dare vari annunci. Tra questi, sono stati condivisi i numeri di Ghost of Tsushima, l’ultima fatica di Sucker Punch che si è rivelata un autentico successo commerciale.

Il gioco disponibile per PlayStation 4 e PlayStation 5 ha infatti superato quota otto milioni di copie vendute a livello mondiale. Il messaggio di ringraziamento pubblicato dalla sussidiaria di Sony parla di unità acquistate, pertanto non si tiene conto di quelle distribuite, né viene specificato se siano escluse quelle di Ghost of Tsushima Director’s Cut. Volendo giudicare i passati dati snocciolati dal colosso nipponico, questi ultimi dovrebbero comprendere tanto quelli delle versioni digitali che di quelle fisiche, includendo entrambe le edizioni.

Ghost of TsushimaGhost of Tsushima è stato accolto positivamente da pubblico e critica tanto che diventerà un film diretto dal regista di John Wick. La pellicola sarà diretta da Chad Stahelski , prodotta da Sony Pictures e supervisionata da PlayStation Studios e Sucker Punch Productions. Al momento non è chiaro se lo studio di sviluppo stia segretamente lavorando su un seguito diretto, pertanto non ci resta che attendere informazioni ufficiali.

Vai alla scheda di Ghost of Tsushima
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!