Ghost Of Tsushima: Già possibile il preload

Sony rende possibile il preload a una settimana dall'uscita per chi ha prenotato il titolo.

Sony sempre più spesso ultimamente permette, a chi effettua i preorder dei suoi titoli, di iniziare il preload diversi giorni prima dell’uscita ufficiale. Solitamente infatti si può scaricare un gioco a partire dalle 48 ore prima dell’uscita, questa volta invece è una settimana intera a dividerci dal Day One. Se quindi avete preordinato Ghost of Tsushima potete iniziarlo a scaricare così da poterci giocare già nella notte tra il 16 e il 17 luglio.

Vi basterà quindi andare nella vostra raccolta dalla home di PlayStation 4, selezionare l’icona del gioco e far partire il download.

Ghost Of Tsushima

Come avviene sempre ormai con i nuovi titoli in uscita, anche la nuova produzione di Sucker Punch  ha avuto bisogno di una Day One Patch che migliorasse l’esperienza di gioco al lancio. Il peso complessivo del gioco, come si legge dall’immagine, è di 36,681 GB con 23,918 GB che basteranno per avviare l’applicazione.

Vi ricordiamo inoltre di rimanere sulle nostre pagine in attesa della recensione di Ghost Of Tsushima che sarà pubblicata martedì 14 luglio.

Vai alla scheda di Ghost of Tsushima
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!