Ghost of Tsushima: La nuova IP sarà un Open World con stealth

Dopo la Paris Games Week, gli sviluppatori hanno parlato del gioco

Terminato il Media Showcase di Sony, si è parlato di Ghost of Tsushima, nuova IP di Sucker Punch. Grazie ad un’intervista pubblicata da Sony infatti, gli sviluppatori ci hanno dato qualche dettaglio in più su questa nuova IP.

Ghost of Tsushima

Stando alle dichiarazioni degli sviluppatori Ghost of Tsushima sarà ambientato nel 1274 durante l’invasione del Giappone feudale da parte dei Mongoli, e permetterà al giocatore di esplorare in completa libertà tutto l’ambiente di gioco. Saranno presenti anche delle componenti stealth che andranno ad arricchire il gameplay.

Parlando invece dello sviluppo del gioco, è stato rivelato che il gioco è in sviluppo da circa tre anni e mezzo, ovvero quando sono stati ultimati i lavori per il DLC di Infamous.

Altro aspetto interessante che gli sviluppatori hanno sottolineato, è che il trailer mostrato ieri sera alla Paris Games Week girava interamente con il motore di gioco, il che fa ben sperare, visto che tutti siamo rimasti colpiti dalla grafica e dalle ambientazioni di gioco.

Ghost of Tsushima uscirà su Playstation 4 in una data non ancora comunicata.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!