Ghost of Tsushima: le scelte non cambieranno il finale

Secondo il direttore creativo, Ghost of Tsushima sarà molto longevo e altamente personalizzabile, tanto che i giocatori saranno liberi di scegliere l'approccio con cui affrontare la storia, senza però cambiarne gli eventi.

Sucker Punch ha confermato che Ghost of Tsushima non avrà finali multipli. Il sistema karma simile a quello di inFamous è stato abbandonato a favore di una storia più fluida e coerente. I giocatori potranno affrontare la storia nel modo che preferiscono. Tuttavia, le loro scelte non influiranno sul risultato.ghost of tsushimaInoltre, Jin sarà l’unico personaggio giocabile del gioco.”Jin è l’eroe di questa storia“, ha dichiarato il direttore creativo Nate Fox. “I giocatori sono lì, ad ogni passo del cammino, che guidano Jin durante la sua evoluzione: dall’onorevole Samurai che è stato educato a essere, al fantasma di cui Tsushima ha bisogno.

Vogliamo essere chiari sul fatto che non esiste una scelta binaria per il giocatore, quel che importa è che il giocatore abbia la libertà di giocare in qualsiasi circostanza nello stile che preferisce e indossando qualunque armatura preferisca, mescolando e abbinando pezzi di diversi set di armature ,” ribadisce Fox. “Le azioni non verranno limitate dall’armatura. Durante la fase fantasma si potranno comunque usare strumenti come bombe fumogene, anche se indossi un’armatura da samurai“.Ghost Of Tsushima sviluppoFox ha affermato che, sebbene sia difficile quantificare la lunghezza di Ghost of Tsushima, la maggior parte dei tester di gioco ha trascorso un’intera settimana a giocarlo senza ancora aver finito finito la storia. La sua uscita è prevista per il 17 luglio in esclusiva per PlayStation 4.

Vai alla scheda di Ghost of Tsushima
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!