Ghost of Tsushima: Legends – Disponibile dal 16 Ottobre!

La nuova modalità cooperativa, con qualche piccola aggiunta, sarà presto disponibile.

Non è passato molto dal primo annuncio ufficiale di Ghost of Tsushima: Legends, una nuova modalità cooperativa per l’ultima fatica di Sucker Punch. L’annuncio è stato infatti pubblicato il 17 agosto tramite un trailer unico che mostrava alcune meccaniche riguardanti questo nuovo sistema. Oggi finalmente abbiamo qualche notizia in più, e non parliamo di dettagli aggiuntivi o rumor, ma della data ufficiale di lancio, corredata da un nuovo trailer! Il comparto multigiocatore cooperativo entrerà infatti a far parte ufficialmente di Ghost of Tsushima il 16 Ottobre, ovvero tra poco meno di due settimane.

Ghost Tsushima legends

L’aggiunta giungerà grazie all’aggiornamento 1.1, pertanto in maniera totalmente gratuita per tutti i possessori del gioco di base, ma non è tutto. Questo aggiornamento, infatti, andrà ad introdurre in Ghost of Tsushima, oltre alla modalità Legends, anche il New Game +. Parliamo dell’inflazionata modalità, introdotta in molti altri titoli di quasi ogni genere, che vi permetterà di ricominciare la vostra avventura mantenendo tutte le abilità e gli oggetti sbloccati. Per rendere ancora più appetibile il ripercorrere la strada dello Spettro, oltre al grado di sfida più alto, troverete ad attendervi nel NG+ anche un nuovo cavallo, un nuovo mercante di tinte che accetterà come pagamento soltanto dei nuovi fiori presenti solo in questa modalità, ma anche nuovi e potenti amuleti.

Ghost tsushima legends

Infine il nuovo aggiornamento vi permetterà di creare dei loadout personalizzati di armature e amuleti (così da non dover cambiare ogni volta ogni singolo pezzo), oltre che alcune nuove opzioni della modalità Foto e la possibilità di visualizzare il tempo di gioco dal caricamento di un salvataggio. Tra tutte queste aggiunte quella indubbiamente più interessante è senza dubbio Ghost of Tsushima: Legends, la quale ci permetterà di provare un qualcosa di nuovo per questo titolo, e anche esplorare più a fondo l’interessante mondo del folklore giapponese.

Vai alla scheda di Ghost of Tsushima
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!