Ghost of Tsushima: nuovi dettagli su Iki Island

Un nuovo post sul PlayStation Blog svela nuovi dettagli sull'isola di Iki in arrivo in Ghost of Tsushima.

Con l’arrivo sempre più prossimo di Ghost of Tsushima Director’s Cut, Sony ha pubblicato un nuovo trailer dedicato alla storia di questa aggiunta alla trama del titolo uscito ormai un anno fa.

Patrick Downs, Senior Writer di Sucker Punch Productions, descrive quanto sia stato un intenso anno di lavoro (da casa) al fine di poter consegnare al pubblico delle nuove avventure con protagonista Jin Sakai. Nella versione Director’s Cut di Ghost of Tsushima si potrà giocare ad una nuova espansione ambientata sull’isola di Iki con nuove zone da scoprire, personaggi da incontrare, racconti da completare e molto altro.

Dal trailer si nota come dopo aver scoperto che una misteriosa tribù mongola ha preso il sopravvento sull’isola di Iki, Jin deciderà di salpare verso il territorio ora guidato da una venerata sciamana Ankhasar Khatun nota come “l’Aquila”.

Ghost of Tsushima Director's Cut

Downs conclude annunciando che ci sono ancora molte cose di cui parlare riguardo la Director’s Cut di Ghost of Tsushima prima della sua data di uscita, fissata per il 20 Agosto, dunque, rimaniamo in attesa di ulteriori aggiornamenti sulle vicende di Jin Sakai.

Vai alla scheda di Ghost of Tsushima
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!