Ghost of Tsushima – Perfect Score su Famitsu!

Ghost of Tsushima conquista il perfect score sulla nota rivista giapponese, Famitsu.

Ghost of Tsushima, nuovo titolo in esclusiva su PlayStation 4 sviluppato da Sucker Punch, raggiunge il perfect score di 40/40 su Famitsu, la più nota e storica rivista giapponese che tratta di videogiochi.

Ghost of Tsushima

Gli embarghi per le recensioni di Ghost of Tsushima sono terminati e su Internet è possibile leggere opinioni e voti di qualunque tipo. Il gioco è stato accolto abbastanza bene in occidente, ma evidentemente ancora meglio in oriente e, in particolare, nella terra del Sol Levante.

Famitsu, infatti, ha dato a Ghost of Tsushima il perfect score di 40/40. E non è roba da poco se si pensa che è solamente il terzo titolo sviluppato e prodotto in occidente a raggiungere tale risultato.

Ghost of Tsushima

I criteri per l’assegnazione dei voti su Famitsu differiscono tuttavia in modo abbastanza netto rispetto a quelli di altre riviste o siti specializzati. Per quanto concerne Famitsu, il titolo viene affidato a quattro recensori diversi e ognuno di essi scriverà una propria recensione assegnando al titolo un voto che può andare da 0 a 40.

Vi saranno dunque quattro recensioni e quattro voti. Il voto di Famitsu sarà semplicemente la media dei suddetti quattro voti. Questo significa che ognuno dei quattro recensori ha assegnato a Ghost of Tsushima il voto di 40/40.

Noi possiamo solo fare i complimenti a Sucker Punch e invitarvi a leggere anche la nostra recensione del gioco. E voi cosa ne pensate? Pensate di acquistare Ghost of Tsushima tra due giorni? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.

Vai alla scheda di Ghost of Tsushima
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!