Ghost of Tsushima: un utente lo ricrea in Dreams

Impaziente di mettere le mani su Ghost of Tsushima, un fan lo ricrea in Dreams e il risultato è incredibilmente affascinante.

L’attesissimo titolo di Sucker Punch Productions, Ghost of Tsushima, che verrà pubblicato da Sony Interactive Entertainment, è ormai nella wishlist di moltissimi giocatori. Il titolo, la cui uscita è prevista ma non ancora confermata nell’estate di quest’anno su PlayStation 4, si sta facendo attendere non poco e un utente, desideroso di “prendere in mano la situazione”, ha deciso di ricreare il trailer del gioco in Dreams.

Ghost Of Tsushima Playstation 4

Nel caso non lo conosceste, Dreams è un sistema di creazioni di videogiochi sviluppato da Media Molecule appositamente per PlayStation 4. Tale sistema permette ai giocatori pieni di idee e desiderosi di creare cose nuove di diventare dei veri e propri inventori esprimendo la propria creatività. Attraverso Dreams moltissimi utenti hanno ricreato diversi titoli o creato dei veri e propri giochi inediti. Qualcuno è anche riuscito a riprodurre uno dei filmati di The Last of Us Part II come se fosse un gioco per PlayStation 1. In poche parole non c’è fine a ciò che si può creare attraverso Dreams.

E ora un altro utente, attraverso questa formidabile piattaforma di creazione, ha riprodotto il reveal trailer del gameplay originale di Ghost of Tsushima portandolo su PlayStation 4. Di seguito vi proponiamo il post su Twitter che ha rivelato questa piccola perla.

Dietro a questi progetti realizzati in Dreams è presente una grande mole di lavoro e impegno. Thrjoker595, l’utente che ha realizzato questo cortometraggio dedicato a Ghost of Tsushima, ha infatti dovuto scolpire ogni singolo personaggio, animarlo e successivamente ricreare l’ambiente circostante. Un lavoro certosino è stato svolto anche per riproporre fedelmente l’illuminazione e gli effetti speciali presenti nel trailer originale di Ghost of Tsushima.

Di seguito vi proponiamo il tweet che confronta il trailer in Dreams con quello dell’originale:

https://twitter.com/MarcoAnFeIo/status/1230879142951956482?s=20

Incredibile, non è vero? Oltretutto sembra che questo non sia l’unico progetto dedicato a Ghost of Tsushima a cui sta lavorando thrjoker595. Infatti, secondo la pagina personale Dreams dell’utente, sarebbero in programma una moltitudine di altri progetti e cortometraggi dedicati all’atteso titolo di Sucker Punch Productions.

Ghost of Tsushima

Ricordiamo che Ghost of Tsushima uscirà in esclusiva su PlayStation 4 nel corso del 2020. Il giorno preciso non è ancora stato ufficializzato.

Vai alla scheda di Ghost of Tsushima
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!