Ghost Recon: Wildlands, Open Beta in arrivo

Ghost Recon: Wildlands di Ubisoft è atteso per il 7 Marzo 2017, ma poche ore fa sono arrivate importanti comunicazioni dalla compagnia francese per una possibile Beta del titolo. Il CEO Yves Guillemot ha infatti annunciato una Open Beta del gioco per il “next quarter” dell’anno. A cosa si riferisce? Non è ancora chiaro in realtà il significato di tale annuncio, ma probabilmente il “quarto” annunciato potrebbe essere quello che parte a Gennaio 2017. Essendo il gioco in uscita a Marzo, possiamo supporre una Beta nel primo mese del prossimo anno.

ghost_recon_wildlands_wallpaper_1920x1080_by_sachso74-d8xwbne

Yves Guillemot ha inoltre parlato di una Closed Beta in aggiunta alla Open. Ecco le parole del CEO di Ubisoft:

Ci aspettiamo nel prossimo “quarto” una open beta e una closed, che aiuteranno i giocatori a farsi un idea del gioco, e conoscerlo meglio. Siamo sicuro sarà un titolo eccitante per molti videogiocatori.

Ghost Recon: Wildlands è atteso per PlayStation 4, Xbox One e PC. Restate su GameSource per ulteriori aggiornamenti sulle due fasi di Beta.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!