GhostWire: Tokyo, svelato il trailer di lancio

Un nuovo sguardo all'avventura firmata Tango Gameworks.

All’approssimarsi del lancio previsto per PlayStation 5 e PC, s’intensifica la campagna promozionale per GhostWire: Tokyo. Nel corso dell’ultimo State of Play, Sony ha concesso spazio al trailer di lancio della nuova avventura a tinte spaventose firmata Tango Gameworks.

L’action Adventure firmato da Shiinji Mikami e dal suo team torna a mostrarsi in azione nel video pubblicato in occasione dell’evento PlayStation. Il filmato torna a mostrare al pubblico l’inquietante Tokyo infestata che farà da sfondo alle vicende narrate in Ghostwire Tokyo. Con il risveglio di minacciose entità ultraterrene, la capitale del Sol Levante è ormai prossima al collasso, ma un giovane si riscopre in grado di piegare al suo volere misteriosi poteri telecinetici. Il suo compito sarà quello di salvare la nazione dai pericolosi nemici.

GhostWire: TokyoIn attesa di provare GhostWire: Tokyo, i possessori di una Console next-gen o di PlayStation 4 possono scaricare Preludio, un antefatto in formato visual novel del gioco. L’avventura farà il suo debutto su PC (via Epic Games Store) e, in esclusiva temporale console, su PlayStation 5.

Vai alla scheda di GhostWire: Tokyo
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!