Ghostwire: Tokyo – Preludio gratis su PS5 e PS4

La visual novel collegata al gioco è ora fruibile per gli utenti di console targate Sony.

Come antipasto a GhostWire: Tokyo, Tango Gameworks e Bethesda hanno rilasciato un contenuto fruibile gratuitamente da tutti gli utenti PlayStation 5 e PlayStation 4. Ghostwire: Tokyo – Preludio è infatti una Visual Novel che, senza alcun costo, permette ai giocatori di scoprire gli eventi appena precedenti rispetto all’esclusiva console next-gen di Sony.

Con Preludio, sarà possibile unirsi all’imperscrutabile KK e alla sua squadra di detective del soprannaturale alle prese con un’insolita sparizione. La descrizione tratta dal PlayStation Store parla di un’avventura interattiva nella quale parlare con i colleghi del protagonista per ricostruire le loro storie. L’atmosfera di questa esperienza risulta meno cupa e tesa di quella che attende i giocatori nella Tokyo invasa dai Visitatori.

Ghostwire: TokyoTale visual novel gratuita consente di scoprire in anteprima alcune informazioni circa il mondo soprannaturale ideato da Tango Gameworks e dalle mani del papà del Survival Horror, Shinji Mikami. Preludio è una sorta di prologo a GhostWire: Tokyo ed è scaricabile da chi possiede PlayStation 4 e PlayStation 5. I giocatori di PC tramite Steam ed Epic Games Store dovranno aspettare fino al giorno 8 marzo 2022 per avere la possibilità di scaricarlo. Ghostwire: Tokyo è un’avventura dinamica che mette alla prova i giocatori, sfidandoli a padroneggiare le potenti arti della Tessitura eterea e a sconfiggere il pericoloso Hannya e i suoi seguaci che hanno invaso Tokyo, i Visitatori.

Ghostwire: TokyoI giocatori che prenoteranno l’Edizione Deluxe digitale di Ghostwire: Tokyo dal PlayStation Store otterranno l’accesso anticipato al gioco per il 22 marzo 2022. Non solo, assicurandosi una copia, avranno accesso al pacchetto stile streetwear, al completo shinobi e alle armi kunai.

Vai alla scheda di GhostWire: Tokyo
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!