La Russia verrà rimossa da FIFA 22?

Stando a quanto dichiarato da un noto insider, EA Sports potrebbe aver deciso di rimuovere la Russia da FIFA e da tutti i suoi sportivi.

In risposta a ciò che sta accadendo il Ucraina, EA Sports potrebbe aver preso dei provvedimenti che coinvolgono FIFA 22 e tutti gli altri sportivi del celebre colosso. Stando a quanto emerso, la casa produttrice avrebbe pensato di rimuovere la Russia dai suoi titolo sportivi. A svelare le mosse di EA è stato il celebre insider e giornalista Tom Henderson, da anni molto vicino alla società. Stando alle sue dichiarazioni su Twitter, Electronic Arts avrebbe spedito a tutti i suoi dipendenti una mail contenente la decisione di rimuovere la Russia da tutti i suoi titoli sportivi.

FIFA 22Non si sa se Henderson si riferisca alla sola nazionale o intenda anche le squadre che partecipano ai vari campionati della suddetta nazione, e non è chiaro se i giocatori delle varie squadre russe continuerebbero a rimanere all’interno dell’ecosistema di Ultimate Team. Considerando che nella realtà la FIFA e la UEFA hanno sospeso la Russia dai mondiali ed escluso i club del campionato russo dalle coppe internazionali e tenendo conto della forte affidabilità di Henderson, potrebbe essere una decisione plausibile quella citata poco sopra di EA Sports. Trattandosi solo di indiscrezioni vi invitiamo a prendere tutto con la dovuta cautela e a rimanere sintonizzati sulle nostre pagine in attesa di ulteriori aggiornamenti.

Intanto, ricordiamo che FIFA 22 è disponibile a partire dal 1 ottobre su PlayStation 4, Xbox Series X/S, Google Stadia, PlayStation 5, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Vai alla scheda di FIFA 22
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!