Gintama Rumble: Nuove saghe e personaggi

L'importante saga dello Shogun confermata!

L’ultimo settimanale di Jump annuncia nuove notizie su Gintama Rumble. Per la precisione, sono stati confermarti nuovi capitoli di storia, nuovi boss e personaggi di supporto che faranno la loro comparsa nel gioco.

Per quanto riguarda le nuove Story Arc, saranno presenti dei capitoli più recenti, come la saga “L’assassinio dello Shogun” e “Addio, Shinsengumi“. Utsuro è stato annunciato come uno dei nuovi personaggi boss da affrontare. In grado di teletrasportarsi e sprigionare attacchi a distanza e a corto raggio, potrà rivelarsi una temibile minaccia. Infine, sono stati svelati dei nuovi costumi per Isao Kondo, Toushirou Hijikata e Kotarou Katsura, personaggi giocabili precedentemente annunciati.

Gintama Rumble storia e personaggi

Infine, i due shinobi Zenzou Hattori e Ayame Sarutobi sono stati annunciati come personaggi di supporto

Per concludere, non sarebbe un vero titolo di Gintama senza qualcosa di comico o parodistico, pertanto Jump ha rilasciato uno screenshot di Gintoki mentre esegue la famosa Kamehameha di Goku della serie Dragon Ball. I prossimi dettagli saranno svelati nei prossimi numeri.

Trovate le ultime informazioni di Gintama Rumble nella sua apposita sezione.

Gintama Rumble non ha, purtroppo, ancora informazioni di una release occidentale. Il gioco uscirà per Playstation 4 e Playstation Vita in Giappone e nel resto del Sud-est asiatico con sottotitoli in inglese.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!