Injustice 2: Open beta di Steam

Fight!

Injustice 2: Open beta di Steam live in questi giorni per l’ottimo titolo a cura di NetherRealm Studios.

Il porting Pc è stato affidato ai ragazzi di QLOC, già competenti in materia. L’open Beta prevede solamente la modalità multigiocatore 1v1, in parte per testare la stabilità del gioco in rete ed in parte per tranquillizzare i potenziali acquirenti riguardo la stabilità del Netcode, memori della tragica instabilità del porting Pc del recente Mortal Kombat X.

Injustice 2: Open beta di Steam

L’open beta ha avuto per ora un picco di 2389 giocatori, la maggior parte dei quali digiuna dei picchiaduro NetherRealm,  si presume quindi la permanenza dello zoccolo duro di appassionati su PlayStation 4., come accaduto in titoli simili.

Injustice 2: Open beta di Steam

Injustice 2 debutterà su Steam il prossimo 14 Novembre, forte dei Dlc già presenti sulla corrispondente console. Se volete tornare nella spettrale Gotham a vestire i panni dei beniamini della Justice League, avete scelto un ottimo momento.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!