Come giocare a Rainbow Six Siege gratis

Fan di Rainbow Six Siege a me occhi e orecchie! Da oggi disponibile gratuitamente, lo sparatutto a squadre di Ubisoft potrà essere giocato su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Rainbow Six Siege gratis

Come annunciato in precedenza Rainbow Six Siege mette a disposizione dei giocatori le mappe complete, tutte le mod e i personaggi giocabili della versione originale. In aggiunta Ubisoft ha deciso di scontare del 50% il prezzo del titolo: lo potete trovare a soli 34 euro su Amazon.


Di seguito gli orari in cui sarà possibile giocare gratis, divisi per console:

  • PC -dall’ 1 PM ET del 2 febbraio, fino alle 4 PM ET del 5 febbraio
  • PS4 – dall’ 1 PM ET del 2 febbraio, fino alle 1 PM ET del 6 febbraio
  • Xbox One – dalle 03:01 AM ET del 2 febbraio alle 2:59 AM ET del 6 febbraio

Per ET si intende l’Eastern Time Zone che altro non è che il fuso orario della costa orientale degli Stati Uniti d’America e di buona parte della costa occidentale del Sud America. Esso è situato a UTC-5 durante l’ora solare e a UTC-4 durante l’ora legale. L’ora in questa zona è stabilita dal 75º meridiano ad ovest di Greenwich.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!