Make War Not Love 3 – Tanti giochi gratis su steam

Lo store del nostro carissimo amico Gabe Newell, Steam, deve la sua grandissima fama, oltre che all’ottimo servizio offerto, anche alla sua vastissima gamma di sconti, che possono arrivare spesso fino al 90%. Questa volta però è stato sorpassato il limite, arrivando al 100%. Collegandovi ora sullo store, da questo indirizzo, potrete infatti accedere a una lista di quattro giochi e due dlc, del valore complessivo di 28,94 €, ottenibili in maniera totalmente gratuita.
Ma andiamo a vedere più nel dettaglio di che giochi stiamo parlando.

giochi gratis steam

Golden Axe

Picchiaduro a scorrimento orizzontale. Lanciato per la prima volta in arcade, ha riscosso molto successo col suo sbarco su Mega Drive, che conteneva più livelli e armi rispetto alla versione per cabinato.
Divertitevi, in giocatore singolo o coop locale, a maciullare orde di nemici, fino ad arrivare a Death-Adder, il maligno tiranno che governa le terre di Yuria.

giochi gratis steam

Hell Yeah! Wrath of the Dead Rabbit

Un platform action completamente fuori di testa. Durante la vostra avventura guiderete Ash, un coniglio scheletrico e re degli inferi, impegnato in una crociata contro chiunque abbia visto una sua foto compromettente. Sangue, piattaforme e tante citazioni, niente di meglio per passare il tempo.

Il bundle comprende anche due DLC per questo titolo:

  • Hell Yeah! Pimp My Rabbit Pack
  • Hell Yeah! Virtual Rabbit Missions

giochi gratis steam

Jet Set Radio

Prequel di Jet Set Radio Future, pubblicato per Xbox nel 2002. Jet Set Radio è un titolo datato 2000, proveniente direttamente dal parco giochi Dreamcast. Siete appasionati di graffiti e rollerblade? Probabilmente no, ma sicuramente questo titolo saprà intrattenervi per una quantità non indifferente di tempo.

giochi gratis steam

SEGA Classics

Probabilmente il più interessante, anche se il meno costoso, tra i regali proposti nel bundle. Questa raccolta vi consentirà di giocare alcuni titoli appartenenti all’era di SEGA

 

giochi gratis steam

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!