Kojima incontra Norman Reedus per “aggiornamenti”

Tornato negli Stati Uniti, dopo il recente tour mondiale, Hideo Kojima incontra Norman Reedus per degli “aggiornamenti” sul suo nuovo studio Kojima Productions. Novità su Silent Hills?

Sembra che il papà di Metal Gear non si fermi un attimo, eccolo di nuovo in volo per gli Stati Uniti dove ha visitato nella giornata di ieri il Santa Monica Studio dietro a God of War, ma prima un incontro che pone nuove aspettative nei fan di Silent Hills: quello con Norman Reedus.

kojima incontra norman reedus

Il tweet che ci ha informato del meeting tra Kojima e Reedus non da molte informazioni:

« Reunion con Norman Reedus. Lo sto aggiornando sulla mia nuova società. »

A parte l’abilità pubblicitaria di Kojima che sta utilizzando i social media in maniera massiccia per stuzzicare la curiosità dei suoi sostenitori, c’è da chiedersi se questo incontro con l’attore che ha prestato le fattezze al protagonista di Silent Hills non sia un caso, visto che nella giornata di domani ci sarà il DICE Summit 2016 nel quale sia Kojima che Del Toro, il regista coinvolto nel progetto su Silent Hills, interverranno. In tempi non sospetti i due annunciarono di non voler abbandonare il progetto, che Kojima sia pianificando di riprendere in mano il titolo e ultimarlo sotto l’egida di Kojima Productions? Non ci resta che aspettare, e sperare ovviamente.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!